Consulta la nostra politica di reso e recesso.

Politiche Recessi

HO CAMBIATO IDEA E NON DESIDERO PIU’ IL PRODOTTO (RECESSO)

Quali sono i tuoi diritti?

Per chiedere di restituire il prodotto: hai a disposizione 14 giorni di calendario a partire dalla data di ricezione della merce per esercitare il diritto di recesso. Trascorso questo periodo di tempo, il commerciante sono sarà più tenuto ad accettare la richiesta di restituzione.

Per restituire il prodotto dopo aver inviato richiesta di reso: hai a disposizione ancora 14 giorni di calendario a partire dalla data di richiesta di reso per rispedire l’articolo.

Quali sono le condizioni per esercitare il diritto di recesso?

L’articolo non deve essere stato utilizzato e deve essere restituito all’interno della confezione originale, in buono stato, idoneo a essere nuovamente messo in vendita.

In assenza di tali condizioni e nel caso in cui l’articolo sia stato restituito al commerciante, il rimborso sarà parziale o del tutto assente.

Chi si fa carico delle spese di restituzione?

In caso di recesso, le spese di restituzione sono a carico tuo.

Sei libero di scegliere il corriere che preferisci per restituire l’articolo.

Consulta la nostra politica di reso e recesso.

Politiche Resi

HO RICEVUTO UN PRODOTTO ROTTO / INCOMPLETO / NON CONFORME

Informazioni essenziali per l’elaborazione del reclamo:

  • Scatta delle foto dell’anomalia (in caso di prodotto incompleto, occorreranno una foto dell’etichetta incollata sul pacco e delle istruzioni di montaggio da cui si evince il pezzo mancante);
  • Non gettare l’articolo;
  • Non effettuare alcuna riparazione;

Procedura da seguire

In fase di compilazione della richiesta, ti preghiamo di specificare nel dettaglio il problema riscontrato, di fornire delle foto e di illustrare la soluzione desiderata per risolvere la controversia:

  1. Invia una e-mail a servizioclienti@mvcolor.it con il numero ordine
  2. Descrivi il problema in maniera chiara allegando le foto.

Entro 48 ore lavorative riceverai una risposta contenente le informazioni relative alla presa in carico della richiesta. Nel frattempo, ti consigliamo di monitorare la casella di posta elettronica in entrata e la casella di posta indesiderata.

Come avverrà il reso del prodotto?

Le spese di restituzione sono a carico del commerciante. La restituzione dell’articolo può avvenire seguendo una delle seguenti soluzioni:

  • Etichetta di restituzione prepagata: l’etichetta dovrà essere incollata sulla scatola del prodotto prima di consegnare l’articolo in un Punto di Raccolta;
  • Ritiro a domicilio: occorrerà concordare una data affinché il corriere incaricato dal commerciante possa venire a ritirare la merce.

Cosa posso chiedere?

Per ogni articolo che presenta un’anomalia, puoi chiedere una soluzione fra le seguenti:

  1. Sostituzione del prodotto;
  2. Rimborso;
  3. Invio dei pezzi mancanti;
  4. Iniziativa commerciale;