In fase di compilazione della richiesta, ti preghiamo di specificare nel dettaglio il problema riscontrato, di fornire delle foto e di illustrare la soluzione desiderata per risolvere la controversia:
Entro 48 ore lavorative riceverai una risposta contenente le informazioni relative alla presa in carico della richiesta. Nel frattempo, ti consigliamo di monitorare la casella di posta elettronica in entrata e la casella di posta indesiderata.
Le spese di restituzione sono a carico del commerciante. La restituzione dell’articolo può avvenire seguendo una delle seguenti soluzioni:
Per ogni articolo che presenta un’anomalia, puoi chiedere una soluzione fra le seguenti:
Per chiedere di restituire il prodotto: hai a disposizione 14 giorni di calendario a partire dalla data di ricezione della merce per esercitare il diritto di recesso. Trascorso questo periodo di tempo, il commerciante sono sarà più tenuto ad accettare la richiesta di restituzione.
Per restituire il prodotto dopo aver inviato richiesta di reso: hai a disposizione ancora 14 giorni di calendario a partire dalla data di richiesta di reso per rispedire l’articolo.
L’articolo non deve essere stato utilizzato e deve essere restituito all’interno della confezione originale, in buono stato, idoneo a essere nuovamente messo in vendita.
In assenza di tali condizioni e nel caso in cui l’articolo sia stato restituito al commerciante, il rimborso sarà parziale o del tutto assente.
In caso di recesso, le spese di restituzione sono a carico tuo.
Sei libero di scegliere il corriere che preferisci per restituire l’articolo.
Su MvColor puoi acquistare liberamente senza essere registrato. In fase di pagamento prosegui come ospite. Per migliorare la tua esperienza d’acquisto per futuri ordini, ti consigliamo di registrati, cliccando qui
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1 – Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando nel negozio.
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Utilizziamo i migliori servizi di pagamento online: Paypal e Amazon Pay; per garantire la massima affidabilità e sicurezza in fase di pagamento e in caso di reso o recesso.
Non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un’email di conferma.
Quando il tuo ordine viene spedito, contestualmente ti inviamo una e-mail di conferma, dove c’è il codice di tracciamento e il link alla pagina della spedizione del tuo ordine.
La data di prevista consegna è quella che ti è stata indicata al momento dell’acquisto, puoi verificarla nella mail di conferma ordine ricevuta dopo l’acquisto. Controlla anche la tua casella di posta indesiderata, in caso non trovassi l’email di conferma spedizione.
Ti mandiamo una email solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino.
Il tuo ordine verrà consegnato il giorno indicato nel dettaglio dell’ordine. Ti invitiamo a visualizzare la spedizione sulla pagina del corriere, grazie al link di tracciamento che potrai trovare nella mail di conferma spedizione.
Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto.
Se dovessi cambiare idea, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine, scrivendo una mail a servizioclienti@mvcolor.it , descrivendo la motivazione e il numero d’ordine che puoi recuperare nella tua area personale o nella mail che ti è stata inviata durante la conferma d’ordine.
Per ordini in cui si desidera eseguire il recesso, (quindi prodotti nuovi, non danneggiati), le spese di spedizione sono a tuo carico e il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballo originale.
Il rimborso verrà eseguito entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto nei nostri magazzini.
Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta “Riserva di controllo merce per…” con la descrizione del problema.
Inviaci una e-mail a servizioclienti@mvcolor.it, descrivendo il problema, allegando le foto dei danni al prodotto e all’ventuale danno all’imballo. Puoi richiedere un prodotto in sostituzione o il rimborso. Organizziamo noi il ritiro e tivverrà comunicata la data e l’ora in cui passerà il corriere. Non dovrai stampare etichette di spedizione per il ritiro, pensiamo noi a tutto.
Il rimborso verrà eseguito entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto nei nostri magazzini.
Nessun problema, inviaci una mail a servizioclienti@mvcolor.it descrivendo il prodotto mancante e il numero d’ordine che puoi recuperare nella tua area personale o nella mail che ti è stata inviata durante la conferma d’ordine.
Il prodotto mancante ti verrà inviato immediatamente una volta eseguito i nostri controlli interni e con il corriere. Non dovrai pagare chiaramente nuove spese di spedizione.
In caso che il prodotto mancante non fosse più disponibile a magazzino, eseguiremo subito il rimborso dello stesso.
Nessun problema, inviaci una mail a servizioclienti@mvcolor.it inserendo il numero d’ordine che puoi recuperare nella tua area personale o nella mail che ti è stata inviata durante la conferma d’ordine.
Il prodotto sbagliato verrà ritirato a nostre spese e ti verrà inviato immediatamente il prodotto corrispondente al tuo ordine. Non dovrai pagare nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione.